Bullet Train: Brad Pitt torna in azione nel trailer italiano del thriller di David Leitch

Il trailer italiano di Bullet Train, il nuovo action thriller di David Leitch con protagonista Brad Pitt

Il premio Oscar Brad Pitt è un sicario che si trova a bordo di un treno pieno zeppo di pericolosi assassini. Cinque serial killer reclusi su u treno ad alta velocità, cosa potrà mai andare storto? Tutto, a giudicare da questo nuovo trailer di Bullet Train, il nuovo action thriller del regista di Deadpool David Leitch! Il film, tratto dal romanzo I sette killer dello Shinkansen di Kōtarō Isaka, presenta un cast stellare guidato da Brad Pitt, affiancato da Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon e Benito A Martínez Ocasio (alias Bad Bunny).

Bullet Train: trailer e data d’uscita italiana del film con Brad Pitt

Bullet Train è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, dal 25 agosto solo al cinema. Il film è un thriller d’azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno.

Abbiamo anche una piccola curiosità per voi: sapevate che il regista Leitch è stato la controfigura di Brad Pitt in diversi film, tra cui Troy, Fight Club e Mr. & Mrs. Smith? Leitch è poi diventato un apprezzato regista di film d’azione, come la saga di John Wick con protagonista Keanu Reeves, Deadpool 2 con Ryan Reynolds e Atomica Bionda con Charlize Theron. Ha anche diretto lo spin-off di Fast and Furious Hobbs & Shaw, quindi sulle acrobazie ne sa a palate! Brad Pitt ha svelato che per Bullet Train ha eseguito il 95% delle acrobazie, non vediamo l’ora di vederlo in azione!

Tags: Brad Pitt

Articoli correlati