The Princess: il trailer del violento film fantasy con Joey King

Hulu svela il trailer del suo prossimo film fantasy, The Princess, con Joey King e Dominic Cooper

Joey King è tutt’altro che una damigella in pericolo nel primo trailer di The Princess, violento e “femminista” film fantasy targato Hulu. Secondo la sinossi ufficiale del film, Joey King (The Kissing Booth) interpreta una principessa “bella e volitiva che si rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è promessa sposa e che viene così rapita e rinchiusa in una torre del castello di suo padre”. Stando a ciò che si vede nel trailer, siamo sicuri che la principessa non se ne starà con le mania spettando di essere slavata dal principe azzurro! Dominic Cooper interpreta il sadico tiranno determinato a rivendicare il trono di suo padre.

Il film è diretto da Le-Van Kiet (Furie, Gentle) e il suo background in produzioni basate sulle arti marziali pare gli sia servito visto l’alta concentrazione di scene di combattimento incredibilmente ben coreografate che fanno capolino dal trailer di The Princess, in arrivo a luglio.

The Princess: trailer e poster del film fantasy con Joey King

Aprendosi su drammatiche note orchestrali, il trailer ci presenta la principessa protagonista, disegnandola come l’ennesima damigella in pericolo rinchiusa in una torre. Ma questa damigella è tutt’altro che in pericolo. Quando l’orchestra svanisce per fare spazio a Bad Reputation di Joan Jett vediamo la principessa prendere in mano la situazione. La giovane si rivela essere una vera forza della natura da non sottovalutare. Ribelle e pericolosa, non c’è modo di fermare questa donna che vuole a tutti i costi salvare la sua famiglia. Nel trailer compare anche Veronica Ngo (The Old Guard), anche se non è chiaro quale sia il suo ruolo nella storia. nel trailer la vediamo combattere al fianco della principessa, facendo letteralmente a pezzi chiunque si trovi sulla sua strada. Il film è interpretato anche da Olga Kurlenko (Black Widow).

Fonte: Collider

Articoli correlati