Nicole Kidman: torna virale un video post-divorzio da Tom Cruise. Le sue parole lasciano di stucco!

È tornata virale un'iconica clip del 2001 in cui Nicole Kidman (fresca di divorzio) lancia una frecciatina all'ex marito Tom Cruise!

Essere una celebrità a volte può essere molto complicato. Sebbene per molti rimarrà un sogno irraggiungibile, per chi vive la fama non è semplice fare fronte alla quotidianità, specie se la tua vita privata viene sbattuta sempre sulle prime pagine dei tabloid. Tutte le celebrità che hanno avuto un divorzio pubblico sanno bene quanto la fama sia un’arma a doppio taglio, ne sono un esempio le ex coppie Amber Heard/Johnny Depp e Brad Pitt/Angelina Jolie. Tom Cruise e Nicole Kidman hanno avuto una famosa separazione negli anni ’90 e ora, a distanza di anni, torna virale un’iconica clip in cui l’attrice lancia una frecciatina all’ex marito.

Il video risale al 2001, quando il divorzio tra Nicole Kidman e Tom Cruise era ancora una ferita aperta

nicole kidman tom cruise cinematographe.it

Tom Cruise e Nicole Kidman erano una delle coppie più invidiate e idolatrate di Hollywood, prima del loro divorzio. All’epoca della separazione, nel 2001, erano su tutte le prime pagine e i giornali e i programmi televisivi discutevano su ciò che poteva essere accaduto tra i due attori. In quel periodo Nicole Kidman è stata ospite da David Letterman, dove ha lanciato una frecciatina a Tom Cruise, prendendo in giro la sua altezza. Sono state fatte innumerevoli battute sull’altezza di Tom Cruise e pare che persino la sua ex moglie si sia presa gioco di questa sua peculiarità.

Nel video l’intervistatore chiede all’attrice come sta, vista la turbolenta e dolorosa separazione. Nicole Kidman risponde con un sorriso: “Bene, ora posso tornare a indossare i tacchi”. Questa frecciatina ha suscitato un’esagerata reazione da parte del pubblico presente e, senza dubbio, è stata fonte di discussione sulle riviste di gossip dell’epoca.

https://twitter.com/CCortave24/status/1556825711268114432?s=20&t=juPhp0MUANwABep85_viyQ

Leggi anche Nicole Kidman critica una giornalista per una domanda sessista sull’ex marito Tom Cruise

Problemi di altezza o meno, Tom Cruise è senza ombra di dubbio una delle star del momento. Tra il record di incassi di Top Gun: Maverick e le nuove puntate di Mission: Impossible in arrivo (Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno uscirà nei cinema a luglio 2023), la star sta vivendo un nuovo periodo d’oro. Anche Nicole Kidman non è da meno, presto la vedremo in una commedia Netflix al fianco di Zac Efron, ma recentemente l’abbiamo apprezzata nella serie Hulu Nine Perfect Strangers e nel film da nomination agli Oscar A proposito dei Ricardo, in cui ha interpretato la celebre attrice Lucille Ball.

Fonte: CB