Lena Headey dirige Maisie Williams nel video musicale di Freya Harding

Le due star de Il Trono di Spade, Lena Headey e Maisie Williams, hanno lavorato nuovamente insieme per il videoclip del nuovo singolo di Freya Harding.

Lena Headey è passata dietro la macchina da presa, per la prima volta, per dirigere la sua collega de Il Trono di Spade, Maisie Williams nel videoclip del nuovo singolo di Freya Harding, You Mean the World to Me

Lena Headey è nota in tutto il mondo per il suo ruolo di Cersei Lannister, e Maisie Williams per quello di Arya Stark nella celebre serie HBO Il Trono di Spade, di cui sta per debuttare l’ultima e ottava stagione. Freya Harding è una cantante inglese, maggiormente conosciuta finora per il brano Lost Without You.

Sono stata colpita emotivamente dalla voce e dalla canzone di Freya” ha detto la Headey. “Avevamo alcune versioni di questo video. Alcune erano considerate troppo dark. Penso che abbiamo raggiunto una versione che ci permette di vedere Freya in una performance emozionante e pura“.

Gunpowder Milkshake: Lena Headey al fianco di Karen Gillan nel film

Nella prima clip del video di You Mean the World to Me, rilasciato da Good Soldier Records, Maisie Williams appare in scene particolarmente toccanti, in cui interagisce sia con la sua famiglia che con la Harding. Il brano è una storia di resilienza  ed è stata scritta dalla Harding in un periodo in cui sua madre non stava bene. “L’elemento famigliare è il fulcro della canzone” ha detto la cantante. “Quando ho saputo che Lena Headey e Maisie Williams volevano lavorare al video musicale del mio nuovo singolo ero più che onorata” ha continuato la Harding.

Ecco il video musicale:

Fonte: Variety