Captain Marvel: Kevin Feige sta pensando a un film su Secret Invasion?

Ecco cosa ha rivelato il presidente dei Marvel Studios in una recente intervista.

Captain Marvel è uscito in sala un paio di giorni fa in Italia e oggi in USA; la notizia potrebbe contenere degli ENORMI SPOILER

Captain Marvel è appena entrata nel cuore dei fan e il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige già ci stuzzica con quel che potrebbe venire dopo: la pellicola su Carol Danvers, infatti, potrebbe aver aperto la strada a un film su Secret Invasion!

Nei fumetti Marvel, la trama di Secret Invasion è quella che vede gli Skrulls infiltrarsi sulla Terra per conquistarla. Alcuni Skrull sono infatti (nelle run), riusciti ad arrivare sul pianeta molto tempo fa, e sono “diventati” (con le loro capacità di mutaforma), personaggi amati, offrendo alcuni colpi di scena scioccanti nel corso di tutta la storia. In alcune versioni dei fumetti i personaggi di Avengers sono anche stati manipolati, costretti a combattere versioni di sé stessi, e lasciati senza sapere di chi fidarsi.

In Captain Marvel c’è stato un ribaltamento della situazione e sono stati mostrati gli Skrull prima come villain, poi come alleati dell’eroina. Alleati al punto che lei decide di lasciare tutto per aiutarli a porre rimedio a quanto fatto dai Kree. Alla fine di Captain Marvel Talos rivela infatti che l’unico scopo del suo popolo è trovare un rifugio, un nuovo pianeta dove vivere e Kevin Feige ha detto che questo potrebbe aprire la strada a un film su Secret Invasion:

Non tutti gli umani sono cattivi, e non tutti gli umani sono buoni; in questo senso accade lo stesso per gli Skrull. Quando usano le loro abilità, la cosa diventa allettante, ovviamente. E quindi è ottimo aver introdotto il concetto perché vedremo dove ci porterà in futuro. Lei è stata con Talos per cercare di aiutarlo, ma adesso, nel presente, è con noi, quindi vedremo cosa succederà poi.

E dunque, ovviamente, Feige potrebbe accennare al fatto che Captain Marvel, essendo stata per parecchio tempo con gli Skrull, potrebbe averne incontrati anche di malvagi e non è detto che non si possa creare una storia che prenda spunto dalle run di Secret Invasion!

Voi che ne pensate?