New Mutants: Mirage è osservata nel sinistro motion poster
New Mutants arriverà nelle sale il 13 aprile 2018.
Un altro teaser di New Mutants ha debuttato online e mostra Danielle Moonstar / Mirage (Blu Hunt) in una situazione pericolosa. Il teaser, che è davvero più un motion poster, mostra Mirage seduta nella sua stanza nella struttura segreta del film. Quando la telecamera si sposta, tuttavia, appare chiaro che non è sola – mentre qualcuno chiude uno sportello fuori dalla sua porta.
Questo è il terzo motion poster di New Mutants centrato intorno a Mirage, dopo che i precedenti l’hanno mostrata in piedi sulla porta della stessa stanza, oltre a posare in un campo di neve. I teaser precedenti hanno evidenziato Wolfsbane, Cannonball, Dr. Reyes e Sunspot.
Solitary confinement isn’t always solitary. #NewMutants pic.twitter.com/vJojVcPpdc
— New Mutants (@NewMutantsFilm) 5 gennaio 2018
New Mutants è ispirato alla classica storia The Demon Bear Saga ed è programmato per essere il primo episodio di una trilogia horror di film sugli X-Men. Al momento, il futuro del franchise è in pericolo, considerando il recente acquisto della Fox da parte della Disney, comprese le proprietà degli X-Men. Ma è chiaro che il regista Josh Boone ha già un piano in atto, comunque vadano le cose.
“L’abbiamo portato alla FOX come una trilogia di film, in realtà tutti basati su quella a lungo termine di [Bill] Sienkiewicz, e in qualche modo incorporano alcune cose degli ultimi fumetti degli anni ’80”, ha spiegato Boone all’inizio di quest’anno. “Questi saranno tutti film horror, e saranno tutti un genere distinto di film horror. Questo è certamente il film horror soprannaturale della “rubber-reality”. Il prossimo sarà un tipo completamente diverso di film horror “.
New Mutants arriverà nelle sale il 13 aprile 2018.
[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B00XW6Y0EQ,B01JNVC8P6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’732de711-f1fc-11e7-b847-b9e9efb1d326′]