New Mutants: il disegnatore entusiasta di Anya Taylor-Joy nel film [foto]

Anya Taylor-Joy sarà presto l'ìnfernale Magik in New Mutants, il film dell'universo X-Men previsto in uscita nella primavera del 2020.

Anya Taylor-Joy è perfetta nel ruolo di Magik in New Mutants secondo il disegnatore Bill Sienkiewicz

Il disegnatore della serie di fumetti New Mutants, Bill Sienkiewicz, ha condiviso sul web una foto con Anya Taylor-Joy per dirsi estremamente entusiasta del suo ruolo nel film prossimo all’uscita. Nella didascalia l’artista ha aggiunto “Anya È Magik…e magia pura. È incredibilmente talentuosa.”

L’artista si riferisce ad Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin, nota come Magik. È la sorella di Colosso, un membro degli X-Men. I suoi poteri da mutante le permettono di aprire portali nella dimensione infernale del Limbo che lei può usare per attraversare lunghe distanze sulla Terra in un momento. Nei fumetti, Illyana resta intrappolata nel Limbo da bambina. Il demone Belasco la cresce forzandola ad imparare le arti mistiche così da poter usare la sua anima come arma.

La giovane attrice è molto felice del ruolo che ha descritto come “una grandissima forza dall’inferno.”. “Lei è una combattente, Russa e sensuale. Non ne sarete annoiati”, ha detto.

L’uscita al cinema di New Mutants è stata più volte posticipata ma dovrebbe arrivare ufficialmente il 3 aprile 2020 in USA, con due anni di ritardo rispetto alla prima data annunciata. Nel cast anche Charlie Heaton, Maisie Williams, Henry Zaga e Antonio Banderas. Ecco la foto condivisa da Bill Sienkiewicz con Anya Taylor-Joy:

Tags: Marvel X-Men