New Mutants nuovamente rimandato. Vedremo mai il film?

Questa è la terza volta che il film viene posticipato, lo vedremo mai? 

Un sito riporta che la data d’uscita cinematografica di New Mutants è stata nuovamente spostata

Un nuovo report dal sito iHorror indica che New Mutants è stato rimandato nuovamente, essendo stata sostituita la data di rilascio nelle sale cinematografiche di agosto con un’altra data, non ancora specificata. Questa è la terza volta che il film viene posticipato, lo vedremo mai?

Inizialmente, la data d’uscita era stata programmata per il 13 aprile 2018, per poi essere posticipata al 22 febbraio di quest’anno e, infine, spostata nuovamente alla tarda estate, dato che la pellicola doveva essere sottoposta a vari reshoot (in realtà i reshoot non ci sono stati, come ha confermato recentemente anche l’attrice Maisie Williams).

Quando Deadline ha posto delle domande relative al rumor su Hulu, alcuni informatori avevano rivelato che la decisione sarebbe stata presa in seguito alla conclusione della fusione Disney Fox. Oltre alle speculazioni su Hulu, molti avevano ipotizzato anche che il film potesse debuttare sul servizio streaming Disney+.

La produttrice Lauren Shuler Donner ha spiegato che preferirebbe vedere il film nelle sale cinematografiche, piuttosto che in streaming, dato lo sforzo compiuto dal cast e dalla troupe. “Ci hanno lavorato sodo. Voglio vederlo al cinema, odio vederlo gettato su Hulu.” L’attrice Maisie Williams, che da allora ha girato l’ultima stagione de Il Trono di Spade, non è sicura sullo stato del film. “Chissà quando uscirà” ha detto a Rolling Stone. “Speriamo che questa intervista faccia sbrigare le cose!”

Tags: Marvel X-Men