New Mutants: Anya Taylor-Joy in una nuova immagine del film

Anya Taylor-Joy ha descritto brevemente ai microfoni di Variety il personaggio che interpreterà in New Mutants. Ecco anche una nuova immagine del film.

È stata rilasciata un’immagine promozionale, non diffusa in precedenza, di New Mutants, che mostra Magik, Cannonball, Wolfsbane, Sunspot e Mirage

Anya Taylor-Joy è tornata nei panni di Casey Cooke in Glass di M. Night Shyamalan, uscito nelle sale cinematografiche italiane il 17 gennaio. Nonostante ciò, l’attrice interpreterà anche un personaggio amato dai fan dei Marvel Comics, Illyana Rasputin, in New Mutants – che probabilmente sarà l’ultimo film di X-Men della 20th Century Fox.

L’attrice, particolarmente richiesta al momento, ha cercato di evitare di rispondere alle domande riguardo al cinecomic, mentre presenziava al press tour del film di Shyamalan. Tuttavia, Variety è riuscito a cogliere qualche dettaglio, dato che la Taylor-Joy ha descritto la sorella più piccola di Colosso come “tipa tosta infernale“.

X-Men: New Mutants – Un membro del cast conferma che sarà un horror

Inoltre, Comicboomovie.com ha diffuso un’immagine promozionale del film, che non era stata rilasciata precedentemente, e che ci permette di dare un nuovo sguardo a Magik, Cannonball (Charlie Heaton), Wolfsbane (Maisie Williams), Sunspot (Henry Zaga), e Mirage (Blu Hunt).

Di seguito potete dare un’occhiata all’immagine promozionale e al breve video della risposta dell’attrice a Variety:

New Mutants Cinematographe

Tags: X-Men