Netflix svela il modo migliore per celebrare l’ultimo dell’anno con Shrek

Netflix suggerisce ai propri abbonati cosa fare per l'ultimo dell'anno, con Shrek, in caso non avessero ancora alcun piano.

Se ancora non sapete cosa fare per l’ultimo dell’anno, Netflix ha la soluzione per voi, grazie a Shrek

Su Twitter, Netflix ha suggerito il modo “perfetto” per festeggiare al 2019 con una visione accuratamente sincronizzata di Shrek. Nel tweet possiamo leggere:

Se iniziate a vedere Shrek alle 10:39:04 dell’ultimo dell’anno, un mucchio di magiche creature delle fiabe inizieranno a cantare la versione di Eddie Murphy & Smash Mouth di I’m a Believer’ precisamente a mezzanotte, in caso qualcuno sia ancora alla ricerca del modo perfetto per celebrare l’evento.

I migliori film Netflix del 2018 secondo Cinematographe.it

Beh, sarebbe una serata niente male, anche se alcuni hanno risposto al tweet con altri suggerimenti, come per esempio guardare, in maniera sincronizzata, Il Signore degli Anelli – Le due torri (la versione estesa) o comunque anche altri programmi interessanti da vedere. Tuttavia, la canzone del Ciuchino di Eddie Murphy potrebbe essere ciò di cui hanno bisogno i fan di Shrek per aiutarli a ingannare l’attesa finché il revival del franchise non diverrà realtà.

Ecco il tweet di Netflix:

Tags: Netflix