Avengers: Infinity War – Netflix cambia la descrizione di Thanos nella trama

Netflix avrebbe cambiato la dicitura "sociopatico intergalattico" relativa a Thanos nella descrizione della trama di Avengers: Infinity War.

Sembra che Netflix abbia rimosso la descrizione di Thanos sulla descrizione della trama di Avengers: Infinity War, dopo averlo definito come un sociopatico

Il dibattito sul fatto se Thanos fosse giustificato o meno per le sue azioni in Avengers: Infinity War è andato avanti per mesi, evidenziato ancora di più dall’esistenza dell’utente di Reddit “Thanos Did Nothing Wrong” (Thanos non ha fatto niente di male). Probabilmente proprio questi sostenitori hanno polemizzato sulla descrizione utilizzata da Netflix per la trama del film, in cui il Titano Pazzo è stato etichettato come un “sociopatico”.

Nella descrizione originale del film su Netflix potevamo leggere: “I supereroi si riuniscono per fermare il sociopatico intergalattico Thanos dall’ottenere tutte le Gemme dell’Infinito e spazzare via metà esseri viventi nell’universo“.

Avengers: Infinity War – Feige: “il finale è esattamente come lo volevamo!”

I fan hanno polemizzato su questa descrizione, dicendo che non doveva necessariamente descrivere Thanos accuratamente. Le polemiche contro la descrizione del villain provengono principalmente dalla definizione clinica della parola “sociopatico” e dai tratti principali che uno potrebbe condividere con uno “psicopatico”.

Secondo Comicbook.com, la descrizione di Infinity War su Netflix è stata modificata, e adesso è stata trasformata come quanto segue: “Invasore. Distruttore. Il cosiddetto Salvatore. Mentre Thanos si avvicina sempre di più all’onnipotenza, il destino dell’universo è in mano agli Avengers“. Tuttavia, sembra che ancora l’aggiornamento non sia disponibile per tutti, dato che su alcuni pc compare ancora la dicitura “sociopatico intergalattico”, ma probabilmente ci sono delle modifiche in corso.