Eddie Murphy Cinematographe

Eddie Murphy si è unito al cast della nuova commedia, ancora senza titolo, della New Line, ispirata al film del 1993, Due irresistibili brontoloni

Tim Story sta dirigendo e producendo il progetto, in cui è stato annunciato Eddie Murphy, attraverso la sua casa di produzione, la The Story Entertainment, insieme a John Davis con la sua Davis Entertainment. Davis è stato uno dei produttori del film originale del 1993. Tra i produttori ci sarà anche Sharla Sumpter Bridgett, presidente della The Story Company.

Due irresistibili brontoloni vedeva Jack Lemmon e Walter Matthau nei panni dei rivoltosi vicini che gareggiano per ottenere l’attenzione di una professoressa del college, interpretata da Ann-Margret. Donald Petrie ha diretto il film originale, che ha incassato 70 milioni di dollari negli Stati Uniti per la Warner Bros. e di cui è stato realizzato un sequel nel 1995, That’s Amore – Due improbabili seduttori, che ha guadagnato 72 milioni di dollari.

Murphy apparirà prossimamente nel biopic di Netflix Dolemite Is My Name, film in cui l’attore figurerà anche come produttore. Anche John Davis e John Fox produrranno il film. Il progetto ruota attorno alla vita di Rudy Ray Moore, che registrò gli album Dolemite nei primi anni ’70 e usò i guadagni ottenuti per finanziare il film del 1975 Dolemite.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto