Nelle pieghe del tempo: il film Disney in due nuovi poster favolosi

Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling e le giovani star di Nelle pieghe del tempo in due splendidi poster del film. Tratto dal romanzo fantasy di Madeleine L’Engle, il titolo ci accompagnerà in un viaggio per mondi magici attraverso la regia di Ava DuVernay.

La Disney ha svelato due nuovi poster di Nelle pieghe del tempo, fantasy diretto da Ava DuVernay tratto dal magico romanzo di Madeleine L’Engle

Dopo il recente trailer italiano, accompagnato da un’apposita locandina, Nelle pieghe del tempo torna a farci brillare gli occhi nei due poster realizzati per il mercato americano. In entrambi, ampio spazio viene dato ai protagonisti del film, ma non mancano gli antagonisti e fulgidi sguardi ai magici mondi che visiteremo durante la visione. La storia segue infatti l’adolescente Meg Murry, adolescente convinta che non rivedrà più il padre scomparso, la cui vita cambia quando assieme al geniale fratellino Charles Wallace e all’amico Calvin parte per un viaggio verso altre dimensioni, sotto la guida di tre esseri ancestrali: la Signora Chi, la Signora Cosè e la Signora Quale.

A dar volto alle figure immortali sono Oprah WinfreyReese Witherspoon e Mindy Kaling; con loro, nel cast di Nelle pieghe del tempo, anche Storm ReidDeric McCabe e Levi Miller, interpreti dei tre giovani protagonisti. Basato sull’omonimo romanzo per ragazzi del 1962, l’adattamento è l’ultima fatica di Ava DuVernay dopo Selma – La strada per la libertà e il documentario 13th. Lo script della trasposizione è firmata da Jennifer Lee, co-regista e sceneggiatrice di Frozen – Il regno di ghiaccio, di cui è attualmente in lavorazione un sequel. L’uscita nelle sale italiane è fissata al 29 marzo. A completare il cast abbiamo Chris PineGugu Mbatha-RawMichael Peña, Deric McCabe, Zach Galifianakis, Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack; alla colonna sonora hanno contribuito anche Sade e Sia.

Tags: Disney