Nelle pieghe del tempo: Reese Witherspoon è la Signora Cosè [CLIP]

Nei panni della Signora Cosè, Reese Witherspoon spiega nel film tratto da Nelle pieghe del tempo come a fare la differenza non siano le proprie abilità, ma come ciascuno decide di impiegarle. Il film Disney, diretto da Ava DuVernay, debutterà in Italia il 29 marzo.

Conosciamo la Signora Cosè, interpretata da Reese Witherspoon, in una clip di Nelle pieghe del tempo, adattamento diretto da Ava DuVernay

Nella clip di Nelle pieghe del tempo pubblicata da Disney, Reese Witherspoon veste gli estrosi panni della Signora Cosè, uno dei tre esseri ancestrali che accompagneranno i protagonisti nella loro magica avventura. Nella scena, il personaggio viene accolto con qualche dubbio dalla famiglia Murry. La donna sottolinea come il fratello minore Charles Wallace sia un piccolo genio, ma ciò che conta nella vita è il come si usano le proprie doti.

Basato sull’omonimo romanzo per ragazzi di Madeleine L’Engle, datato 1962, Nelle Pieghe del Tempo è diretto da Ava DuVernay, che ha recentemente firmato Selma – La strada per la libertà e il documentario Netflix 13th. La sceneggiatura è opera di Jennifer Lee, sceneggiatrice e co-regista di Frozen – Il regno di ghiaccio, di cui è attualmente in cantiere un sequel. La storia vede l’adolescente Meg Murry, suo fratello Charles Wallace e l’amico Calvin intraprendere un’avventura attraverso dimensioni parallele per salvare il padre. Gli altri due esseri immortali, ovvero Chi e Quale, sono rispettivamente interpretati da Mindy Kaling e Oprah Winfrey. Nel ruolo di Meg Murry abbiamo Storm Reid, mentre Deric McCabe e Levi Miller sono Charles Wallace e Calvin.

A comporre il cast di Nelle Pieghe del Tempo (QUI il trailer italiano) abbiamo anche Chris PineGugu Mbatha-RawMichael Peña, Deric McCabe e Zach Galifianakis, con la partecipazione di Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack. Con una colonna sonora arricchita da Sade e Sia, il film sarà nelle nostre sale dal 29 marzo.

Tags: Disney