Enola Holmes: Henry Cavill sarà Sherlock nel film con Millie Bobby Brown

La produzione di Enola Holmes dovrebbe iniziare quest'estate. Cavill - nel frattempo - sarà presto visto nella serie The Witcher di Netflix.

Henry Cavill interpreterà il ruolo iconico dello Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle in Enola Holmes di Legendary Pictures

Il film avrà come protagonista femminile Millie Bobby Brown. Enola Holmes è basato sulla serie di libri di Nancy Springer The Enola Holmes Mysteries, che segue la sorella molto più giovane di Sherlock e Mycroft Holmes, Enola. Helena Bonham Carter è anche a bordo per interpretare la madre di Enola.

Il regista di Killing Eve Harry Bradbeer dirigerà da una sceneggiatura adattata dell’autore di The Dark Materials, Jack Thorne. La serie di libri è iniziata con il titolo del 2006 The Case of the Missing Marquess ed è composta da 6 romanzi, che ruotano attorno a misteri indagati da Enola.

Enola Holmes Mysteries: Millie Bobby Brown protagonista della saga

La Brown produrrà anche attraverso il suo banner PCMA Productions, mentre Alex Garcia e Ali Mendes supervisioneranno il progetto per Legendary. Legendary e Brown hanno costruito una solida relazione dopo che la star di Stranger Things è stata selezionata per Godzilla: King of the Monsters, e lo studio è stato veloce ad ingaggiarla per recitare in Enola Holmes”dopo aver terminato le riprese del film del MonsterVerse.

La produzione di Enola Holmes dovrebbe iniziare quest’estate. Cavill sarà presto visto nella serie The Witcher di Netflix, che si basa sulla serie di libri best-seller. È famoso per il ruolo di Superman / Clark Kent nell’universo DC della Warner Bros. e recentemente è apparso in Mission: Impossible – Fallout.