Naruto: il creatore Masashi Kishimoto parla dell’adattamento hollywoodiano

Come sappiamo Hollywood ha intenzione di produrre un adattamento live-action dell'anime Naruto. Il creatore Masashi Kishimoto parla del progetto

Se pensavate che Masashi Kishimoto aveva dimenticato i suoi piani a Hollywood, allora dovrete cambiare idea. Il creatore di Naruto è ancora in contatto con Lionsgate e ha stuzzicato i fan con qualche informazione del possibile film live-action durante una recente apparizione.

All’inizio di questo mese, il Jump Festa (convention annuale che si tiene a Tokyo dedicata agli anime ed ai manga, sponsorizzata dalla casa editrice Shueisha) è andato in onda in diretta a Tokyo. Shueisha ha rivelato nuovi aggiornamenti sul percorso di Boruto, ma una lettera scritta da Kishimoto si è presa un momento per celebrare Naruto e il suo futuro ad Hollywood.

A tutti coloro che sono venuti al JUMP FESTA, vi ringrazio per essere qui, anche se ultimamente il clima è stato freddo. Penso che uscirò da me stesso dipingendo qualcosa del genere nel 2018. E poi ci sarà il film hollywoodiano di Naruto.

Ho una bella sensazione anche per il gioco imminente. Produrrò qualcosa di ancora più bello a poco a poco. Quindi per favore aspettateli!

Se non siete aggiornati sulle vicende dell’adattamento di Naruto, allora dovreste sapere che il suo film live action è stato annunciato lo scorso anno. Il film, che è attualmente in pre-produzione, ha Kishimoto come supervisore insieme a due sceneggiatori. Jon ed Erich Hoeber sono stati incaricati di scrivere la sceneggiatura con l’input di Kishimoto. Michael Gracey dirigerà il film mentre l’ex capo dei Marvel Studios, Avi Arad, affronterà la produzione con la sua compagnia Arad Productions.

Non ci sono parole su come il film in live action affronterà Naruto. La serie anime ha debuttato nel 1999 e racconta la storia di un giovane ninja. Il ragazzo, che è odiato per il demone che contiene, sogna di diventare il ninja più forte del suo villaggio. La lunga serie si è conclusa nel novembre 2014 e ha raccolto milioni di fan in tutto il mondo. Se Lionsgate vuole che il film eviti l’errore in cui è caduto Dragonball Evolution, farà del suo meglio per mantenere il fandom soddisfatto con questa avventura in live-action.

[amazon_link asins=’8891265594,B00ANU0DD6,B0198KU5KM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4240b776-eae4-11e7-8819-51bc29fdcbb4′]