My Spy: posticipata la data d’uscita dell’action comedy con Dave Bautista

STX Films ha posticipato la data d'uscita dell'action comedy con protagonista Dave Bautista, diretta da Peter Segal, My Spy.

L’action comedy con Dave Bautista, My Spy, è stata posticipata dal suo precedente slot d’uscita del 23 agosto 2019 al 2020

Numerosi individui vicini allo studio di My Spy, STX Films, hanno comunicato a Variety che la data d’uscita della commedia d’azione è stata posticipata, e sta al momento cercando una nuova release nel primo trimestre del 2020. Potrebbe anche uscire a gennaio 2020, ha precisato un informatore. Un portavoce STX ha deciso di non rilasciare commenti sulla questione.

My Spy: primo trailer ufficiale dell’action comedy diretta da Peter Segal

Un video del progetto, che è diretto da Peter Segal (Ricomincio da me, L’altra sporca ultima meta) è stato gradito dagli esercenti cinematografici al CinemaCon che si è svolto nel mese di aprile, e ha generato dei paragoni col film Un poliziotto alle elementari del 1990, con protagonista Arnold Schwarzenegger. Si dice che i produttori e lo studio abbiano piena fiducia nel film, ma che volevano un poì di tempo tra questo film e la commedia Stuber – Autista d’assalto, che uscirà negli Stati Uniti domani (12 luglio) e presenta nel cast sempre Dave Bautista.

STX Film sta cercando di rimettersi in carreggiata dopo una perdita materiale di decine di milioni col franchise d’animazione UglyDolls, che ha incassato solo 20 milioni di dollari al box office statunitense, su un budget si 45 milioni. Inoltre, la società ha visto anche, nelle ultime settimene, la dipartita di alcuni suoi esecutivi, inclusi il COO Tom McGrath e il responsabile marketing e supervisore di franchise Oren Aviv.

Fonte: Variety