Ecco il trailer finale di UglyDolls, il nuovo film d’animazione con un cast vocale davvero eccezionale!

Siete pronti a conoscere i simpatici e canterini abitanti di Uglyville? Presto infatti potremo scoprire le grandi avventure di tutti i protagonisti di UglyDolls, il nuovo film d’animazione che porta in vita la celebre linea di peluche lanciata nel 2001.

Il film d’animazione vede la partecipazione di un cast vocale davvero ricco: Moxy sarà interpretata dalla cantante Kelly Clarkson, mentre a dare la voce alla bambola Lou sarà Nick Jonas. Completano poi il cast Janelle Monáe, Blake Shelton, Pitbull, Wanda Sykes, Emma Roberts, Gabriel Iglesias, Wang Leehom, Bebe Rexha, Charli XCX e Lizzo.

Nella città adorabilmente diversa di Uglyville, si celebra lo strano e la bellezza è abbracciata come più di un semplice sguardo. Qui lo spirito libero Moxy  e i suoi amici UglyDoll vivono ogni giorno in un vortice di beatitudine, lasciando volare la loro bizzarra bandiera in una celebrazione della vita e delle sue infinite possibilità. Gli affascinanti abitanti di Uglyville occasionalmente guardano il cielo sopra la città, dove un nuovo UglyDoll apparirà e sarà abbracciato dalla comunità. Moxy adora la vita in questa città rotonda, ma la sua curiosità per tutte le cose la porta a chiedersi se c’è qualcosa dall’altra parte della montagna che annida Uglyville. Riunisce così un gruppo di suoi amici più cari e si avvia per scoprire cosa c’è dall’altra parte. Scoprono un altro mondo – Perfezione – una città in cui le bambole più convenzionali vengono addestrate nei protocolli prima di laurearsi e vengono inviate al mondo “reale” per trovare l’amore di un bambino. In Perfezione, Moxy e il suo equipaggio saranno sottoposti alle manipolazioni di Lou, la bambola perfetta che ha il compito di addestrare le reclute e dovranno affrontare ciò che significa essere diversi, lottare con il loro desiderio di essere amati, per capire scoprire che non è necessario essere perfetto per essere fantastico perché ciò che conta di più è essere se stessi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto