Nel primo trailer ufficiale di My Spy Dave Bautista insegna a una bambina di nove anni come si diventa una spia!

My Spy racconta la storia di un incallito agente segreto della CIA, interpretato da Dave Bautista, che si ritrova alla mercé di una bambina di 9 anni (Chloe Coleman), essendo stato mandato sotto copertura per tenere sotto controllo la sua famiglia. Jon e Erich Hoeber si sono occupati di scrivere la sceneggiatura. Bautista ha prodotto la pellicola insieme a Jonathan Meisner e Chris Bender. Protagonisti accanto a Bautista e Coleman sono Ken Jeon, Parisa Fitz-Henley, Kristen Schaal e Nikki Hahn.

Il film è diretto da Peter Segal, conosciuto per le sue numerose commedie e action comedies, tra cui film come Tommy Boy, Anger Management, L’altra sporca ultima meta e Il grande match. Più recentemente ha diretto degli episodi delle serie tv Shameless e Survivor’s Remorse.

Dave Bautista è maggiormente noto per il suo ruolo di Drax Il Distruttore nel Marvel Cinematic Universe, avendo recitato in Guardiani della Galassia e in Avengers: Infinity War. Presto lo vedremo al cinema in Avengers: Endgame e in Guardiani della Galassia Vol. 3.
L’ex star della World Wrestling Entertainment è apparso anche in SpectreHotel Artemis, e in Blade Runner 2049.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto