Murder Mystery: Netflix svela i numeri da record del film con Adam Sandler

Ecco i numeri da record di Murder Mystery, il film con Adam Sandler e Jennifer Aniston disponibile su Netflix.

Secondo quanto riportato da Netflix, il film con Adam Sandler e Jennifer Aniston ha collezionato oltre 30 milioni di spettatori nei primi 3 giorni sulla piattaforma: ecco i numeri di Murder Mystery

Murder Mystery apre nei suoi primi 3 giorni su Netflix con dei numeri da record per la piattaforma: sono stati 30.869.863 gli account che hanno guardato il film con Adam Sandler e Jennifer Aniston, di cui 13.374.914 negli Stati Uniti e in Canada e 17.494.949 in più in tutto il mondo. Un grande colpo per l’ennesima collaborazione tra Netflix e Adam Sandler, che ammonta ad un totale di 8 film tra quelli già usciti e quelli futuri.

Leggi anche: Murder Mystery: ecco il trailer del film Netflix con Adam Sandler

Nel film diretto da Kyle Newacheck Adam Sandler interpreta Nick Spitz, un poliziotto newyorkese che ha promesso a sua moglie Audrey (Jennifer Aniston) una luna di miele in Europa. Il progetto si realizza nel loro quindicesimo anniversario: il piano originale era quello di fare un viaggio continentale in autobus, ma Audrey nell’aereo in direzione Spagna incontra un uomo ricco che li invita in una vacanza in yacht. È qui che, però viene commesso un omicidio, e saranno proprio Nick e Audrey ad indagare.

Fonte: Twitter
Tags: Netflix