Ecco il trailer di Murder Mystery, il film Netflix con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston che arriverà a giugno sulla piattaforma

Netflix ha appena pubblicato il trailer di Murder Mystery, la commedia con protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler che verrà distribuita sulla piattaforma streaming il 14 giugno. 

La storia segue un poliziotto di New York (Adam Sandler) e sua moglie (Jennifer Aniston), che diventano i primi sospettati nell’omicidio di un anziano miliardario mentre sono in vacanza in Europa. Murder Mystery segna il sesto progetto di Sandler su Netflix, mentre è la prima volta che Aniston collabora con il gigante dello streaming.

Questa è la sinossi:

Quando un poliziotto di New York (Adam Sandler) porta finalmente la moglie (Jennifer Aniston) in Europa per una vacanza promessa da tempo, un incontro casuale durante il volo si trasforma in un invito a partecipare a un intimo incontro familiare sul lussuoso yacht dell’attempato miliardario Malcolm Quince. Ma quando Quince viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospetti in questo giallo moderno. Adam Sandler e Jennifer Aniston tornano a recitare insieme in MURDER MYSTERY affiancati da un cast di fama mondiale.

Nel cast sono presenti Adam Sandler, Jennifer Aniston, Luke Evans, Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez e Terence Stamp. La regia è di Kyle Newacheck, mentre la sceneggiatura è curata da James Vanderbilt.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto