Murder Mistery: Jennifer Aniston e Adam Sandler nelle nuove foto dal set

La coppia ha già girato la maggior parte del film, insieme alla loro co-star Luke Evans, lo scorso agosto qui in Italia, precisamente sul lago di Como.

Jennifer Aniston e Adam Sandler stanno girando il film Murder Mistery a Los Angeles, ecco le foto!

La celebre coppia di attori è attualmente impegnata con i reshoot del film Netflix Murder Mistery. Le star sono state viste sul set a Los Angeles e grazie Just Jared abbiamo le foto! La coppia ha già girato la maggior parte del film, insieme alla loro co-star Luke Evans, lo scorso agosto qui in Italia, precisamente sul lago di Como. Il film sarà disponibile su Netflix nel 2019. 

La storia segue un poliziotto di New York (Adam Sandler) e sua moglie (Jennifer Aniston), che diventano i primi sospettati nell’omicidio di un anziano miliardario mentre sono in vacanza in Europa. Murder Mystery segna il sesto progetto di Sandler su Netflix, mentre è la prima volta che Aniston collabora con il gigante dello streaming.

Un poliziotto di New York (Adam Sandler) decide finalmente di portare sua moglie (Jennifer Aniston) a fare un viaggio alla scoperta dell’Europa. Sul volo di andata la coppia conosce un uomo misterioso (Luke Evans), che fa in modo che vengano invitati ad un’intima riunione di famiglia sul lussuoso yatch dell’attempato miliardario Malcolm Quince. Quest’ultimo viene assassinato e i due diventano i principali sospettati in un originale thriller dei giorni nostri.

Tags: Netflix