Murder Mystery: Adam Sandler nella prima foto dal set italiano

Adam Sandler, Jennifer Aniston e il regista Kyle Newacheck nella prima foto dal set di Murder Mystery, film Netflix le cui riprese sono in corso in Italia.

Direttamente dall’Italia, arriva la prima foto di Murder Mystery, commedia Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Le riprese di Murder Mystery sono iniziate il 26 luglio, presso Santa Margherita Ligure, a Genova, con il lago di Como come tappa successiva. Parlando della sua permanenza nel nostro Paese, il protagonista Adam Sandler ha dichiarato: “Amo l’Italia. L’ho visitata con mia moglie un anno fa e mi è piaciuta così tanto che ho deciso di tornare questa volta con i miei figli e un’intera troupe cinematografica… Cibo eccellente, persone fantastiche, e vita in famiglia di qualità.”

Per celebrare l’inizio della produzione di Murder Mystery, Adam Sandler è stato immortalato assieme alla co-protagonista Jennifer Aniston e al regista Kyle Newacheck (Game Over, Man!, Workaholics). Del cast fanno parte anche Luke EvansDany BoonGemma ArtertonLuis Gerardo Mendez, Shioli Kutsuna, David Walliams, Adeel Akhtar, John Kani, Ólafur Darri Ólafsson e Terence Stamp; la sceneggiatura è opera di James Vanderbilt.

murder mystery cinematographe.it

Sesta collaborazione fra Adam Sandler e Netflix, Murder Mystery segue un poliziotto newyorkese che, dopo tante promesse, si decide a portare la moglie in viaggio in Europa. Durante il volo, i due si imbattono in un uomo misterioso che li invita a una riunione di famiglia a bordo del super yacht del miliardario Malcolm Quince. Quando l’anziano viene ucciso, i due sposi diventato i sospettati principali.

Murder Mystery vede Adam Sandler recitare accanto a Jennifer Aniston dopo alcuni anni da Mia moglie per finta, commedia del 2011 diretta da Dennis Dugan. L’uscita del film è fissata al 2019.

Tags: Netflix