Murder Mistery: il sequel del film Netflix è in lavorazione

Netflix aveva precedentemente annunciato che quasi 31 milioni di famiglie hanno visto Murder Mistery nelle prime 72 ore dalla messa a disposizione sulla piattaforma streaming.

Il film Netflix Murder Mystery sta finalmente ottenendo un sequel

La commedia con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston ha un sequel in sviluppo presso Netflix, come ha riportato THR. James Vanderbilt è in trattative per tornare e scrivere la sceneggiatura. Il film ha riunito Jennifer e Adam per la prima volta da Mia moglie per finta, raccontava le vicissitudini di una coppia sposata che si ritrova coinvolta in un complotto per omicidio durante una vacanza in Europa, facendosi strada per risolvere il mistero. Di seguito la trama:

Nick Spitz, poliziotto di New York, promette a sua moglie Audrey una luna di miele in Europa, che va in porto per il loro quindicesimo anniversario. Il piano era quello di fare un viaggio continentale in autobus. Sull’aereo direzione Spagna, Audrey incontra un ricco uomo che promette ai coniugi Spitz una vacanza in yacht. Sfortunatamente sulla nave, piena di personaggi ricchi e famosi, avviene un omicidio. Toccherà a Nick ed Audrey indagare e trovare il colpevole dopo le accuse nei loro confronti.

Recensione del film Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Netflix aveva precedentemente annunciato che quasi 31 milioni di famiglie hanno visto Murder Mistery nelle prime 72 ore dalla messa a disposizione sulla piattaforma streaming, rendendolo uno dei più grandi weekend di apertura nella storia di Netflix.
Non sono ancora previsti accordi per il sequel del film ma vi terremo aggiornati!