Jennifer Aniston vorrebbe un minor numero di film blockbuster

Jennifer Aniston è pronta a un cambiamento nell'industria cinematografica.

Siete tra quelli che preferiscono i film d’autore? Jennifer Aniston la pensa come voi!

Jennifer Aniston è pronta a un cambiamento nell’industria cinematografica. L’attrice, che è recentemente apparta in un paio di film Netflix con Adam Sandler, è pronta al ritorno in televisione, ma questa volta per un altro servizio streaming. La star di Friends è infatti in The Morning Show per Apple TV e, in occasione del tour stampa, ne ha approfittato per dire la sua sulla moderna industria cinematografica.

Circa due anni fa, quando questi nuovi servizi streaming hanno iniziato a riempirsi di contenuti di qualità, che ho incominciato a pensare: “Wow, questo è molto meglio di quello che ho appena fatto” e poi vedi cosa c’è al cinema ed è sempre in diminuzione il numero di film, solo grandi film Marvel, o cose per cui bisogna stare davanti a un green screen.

In precedenza l’attrice aveva rivelato il desiderio di apparire in un film di supereroi, ma ora l’attrice sembra affermare che il panorama di Hollywood è “cambiato così tanto” e che vorrebbe tornare ad alcuni di quelli che crede siano film più classici.

Mi piacerebbe tanto che tornasse l’era di Meg Ryan. Sarebbe bello andare al cinema, sedersi comodi. Penso che dovremmo avere una rinascita. Riprendiamo Voglia di tenerezza, Il Paradiso può attendere, Young Frankenstein, Mezzogiorno e mezzo di fuoco…

Sembra che Jennifer Aniston non si stia riferendo in particolar modo ai film Marvel, ma più in generale ai blockbuster. Sembra che stia generalizzando sui cinecomic di successo e semplicemente sottolineando quale genere di film vorrebbe tornare a vedere al cinema e a interpretare.