Uncut Gems: Adam Sandler commenta le voci sugli Oscar 2020

Adam Sandler ha recentemente commentato le voci che lo vorrebbero candidato agli Oscar 2020.

Adam Sandler secondo delle speculazioni potrebbe essere candidato agli Oscar 2020 per la sua interpretazione in Uncut Gems: ecco la sua reazione ai rumor

Uncut Gems, un film diretto da Ben e Joshua Safdie, vede Adam Sandler nei panni del protagonista, che interpreta un carismatico gioielliere di New York che viene preso da un maniacale crescendo di debiti di gioco, adulteri e piani per scaricare un diamante etiope da un milione di dollari. L’attore, sul red carpet del New York Film Festival, ha commentato le recenti voci che lo vorrebbero candidato come Miglior attore protagonista agli Oscar 2020. Di seguito riportiamo le sue parole:

Uncut Gems: punteggio del 100% su Rotten Tomatoes per il nuovo film di Adam Sandler

Non so neanche cosa dire; è bello, ma voglio semplicemente fare più bene possibile che posso il mio lavoro. Amo il film, e qualsiasi cosa succeda, cosa posso fare? È bello che dicano questo, ma cosa posso farci? Ho amato veramente ogni giorno a lavoro. Ho lavorato duro. Quando faccio le mie commedie, mi ci impegno. Significano molto per me. Non è stato diverso quando ho fatto questo film.

Uncut Gems con Adam Sandler uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 25 dicembre 2019.

Fonte: Variety