Mulan: Utkarsh Ambudkar e Ron Yuan nel cast del live-action Disney

Utkarsh Ambudkar e Ron Yuan si sono uniti al cast del live-action Disney Mulan, i due interpreteranno rispettivamente un truffatore e il fedele Sergente Qiang. Il film uscirà nelle sale il 27 marzo 2020.

Utkarsh Ambudkar (The Mindy ProjectPitch Perfect) e Ron Yuan (Marco Polo di Netflix) sono entrati ufficialmente nel cast del live-action Mulan

In MulanUtkarsh Ambudkar e Ron Yuan interpreteranno rispettivamente Skath, un truffatore, e il fedele Sergente Qiang, secondo nel comando del regime Imperiale. L’adattamento sarà diretto da Niki Caro (La signora dello zoo di Varsaviae la protagonista sarà interpretata dall’attrice cinese Liu Yifei.

Basato sul film d’animazione Disney del 1998, a sua volta tratto dalla leggenda cinese di Hua Mulan, la pellicola segue l’ascesa di Mulan durante la Dinastia Han, nel momento in cui questa figlia di un leggendario guerriero decide di calarsi nei panni di un uomo per combattere contro l’invasione Hun.

Jason Reed, Chris Bender, e Jake Weiner produrranno il live-action, mentre Bill Kong sarà il produttore esecutivo. La Disney ha recentemente posticipato la data d’uscita del film di due anni, da questo novembre al 27 marzo del 2020. Le riprese dovrebbero iniziare questo agosto, facendo tappa in Cina e Nuova Zelanda. Il film è solo uno dei tanti live-action che la Disney ha in cantiere, fra cui citiamo anche AladdinLa Spada nella Roccia e La Sirenetta.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: Deadline
Tags: Disney