Mulan: Jimmy Wong e Doua Moua nel cast del live-action Disney

Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek hanno adattato la sceneggiatura del live-action di Mulan, che uscirà il 27 marzo 2020.

Altre due nuove aggiunte al ricco cast del live-action Disney Mulan

La star digitale Jimmy Wong e Doua Moua hanno ottenuto il ruolo di Ling e Po, rispettivamente, nell’adattamento di Mulan live-action targato Disney, attualmente in produzione. Interpretato da Yifei Liu nel ruolo di Mulan, il film diretto da Niki Caro segue una giovane donna senza paura che si traveste da uomo per combattere gli invasori del nord che attaccano la Cina. La Disney ha rilasciato la famosa versione animata del racconto popolare cinese nel 1998.

Mulan: rilasciata la sinossi ufficiale del live-action Disney

Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek hanno adattato la sceneggiatura del live-action di Mulan, che uscirà il 27 marzo 2020. Wong, meglio conosciuto per la serie web, Video Game High School, ha prestato la sua voce al film d’animazione della Sony, Wish Dragon, che presenta un cast tutto asiatico. È gestito da Gersh e The Green Room. Moua, che è apparso in Gran Torino di Clint Eastwood, è un semi-finalista dell’Academy Nicholl per la sceneggiatura di The Harvest. È gestito da Creative Talent Company.

Fonte: Deadline
Tags: Disney