È stato rivelato il trailer ufficiale italiano di Hostiles – Ostili, il film con protagonista Christian Bale

Hostiles – Ostili segna la riunione dell’attore con il regista di Out of Furnace Scott Cooper. La pellicola ha guadagnato buone recensioni quando ha debuttato a Telluride nel mese di settembre. Gran parte della critica ha definito la prestazione di Bale come una delle sue migliori.

Hostiles – Ostili è ambientato nel 1892 e vede Christian Bale interpretare un capitano dell’esercito che accetta di aiutare a riportare un capo di guerra Cheyenne in punto di morte e la sua famiglia nelle loro terre tribali. I due uomini sono raggiunti da una vedova suicida, interpretata da Rosamund Pike, che sta ancora soffrendo per l’omicidio della sua famiglia da parte degli indiani di Comanche. Di seguito potete guardare il trailer e leggere la sinossi ufficiale, in attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche a marzo.

1892 New Messico. Il leggendario capitano Joseph Blocker, implacabile sterminatore di pellerossa, sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare Falco Giallo, un capo indiano malato terminale, dal forte dove è tenuto prigioniero alla riserva indiana sua terra d’origine, dove gli è stato concesso di tornare per trascorrere gli ultimi giorni della sua vita. Nel corso di questo lungo e tormentato viaggio, questi due grandi guerrieri, un tempo rivali, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e a trovare la pace in una terra che non perdona.