Mortal Kombat: Joe Taslim sarà Sub-Zero

Warner Bros. Interactive Entertainment e New Line Cinema hanno annunciato la data d’uscita del reboot di Mortal Kombat: il film prodotto da James Wan, regista di The Conjuring e Aquaman, arriverà nelle sale americane tra due anni, il 5 marzo 2021.

Per il film Mortal Kombat è stato trovato l’interprete ideale per il personaggio di Sub-Zero: l’attore esperto di arti marziali Joe Taslim

Uno dei personaggi più importanti di Mortal Kombat ha trovato l’attore che lo impersonerà: Joe Taslim sarà infatti l’interprete di Sub-Zero, il ninja. Secondo quanto riferito dal The Hollywood Reporter si tratta del primo attore ingaggiato per la pellicola.

Taslim è un attore specializzato nelle arti marziali, che ha già recitato in pellicole come Fast & Furious 6, The Night Comes for Us e The Raid – Redenzione. 

Mortal Kombat: riprese in Australia per il film prodotto da James Wan

Warner Bros. Interactive Entertainment e New Line Cinema hanno annunciato la data d’uscita del reboot di Mortal Kombat: il film prodotto da James Wan, regista di The Conjuring e Aquaman, arriverà nelle sale americane tra due anni, il 5 marzo 2021. La pre-produzione del film è in sviluppo in Australia meridionale.

Al momento sappiamo che il film sarà diretto dal regista esordiente Simon McQuoid e sarà prodotto da James Wan. Nel frattempo, Greg Russo, che sta anche scrivendo il prossimo film di Resident Evil, sceneggerà il film. Tra i produttori occorre menzionare Todd Garner (Non è romantico?, Prendimi!), con Larry Kasanoff (Mortal Kombat, True Lies), E. Bennett Walsh (Men in Black: International, The Amazing Spider-Man 2), Michael Clear (The Nun, Lights Out – Terrore nel buio), e Sean Robins (Playing with Fire, Prendimi!) come produttori esecutivi.

Tags: James Wan