Mortal Kombat: rivelata la data d’uscita del film prodotto da James Wan

È stata rivelata la data d'uscita del reboot prodotto dal regista James Wan: ecco quando vedremo Mortal Kombat nelle sale.

Rivelata la data d’uscita nelle sale di Mortal Kombat: ecco quando debutterà nei cinema il film prodotto da James Wan.

Warner Bros. Interactive Entertainment e New Line Cinema hanno annunciato la data d’uscita del reboot di Mortal Kombat: il film prodotto da James Wan, regista di The Conjuring e Aquaman, arriverà nelle sale americane tra due anni, in particolare il 5 marzo 2021. Proprio di recente è stato annunciato che la pre-produzione del film è in via di partenza questo mese in Australia meridionale: per questo motivo ci aspettiamo ulteriori notizie sul film già dalle prossime settimane. Al momento sappiamo che il film sarà diretto dal regista esordiente Simon McQuoid e sarà prodotto da James Wan. Nel frattempo, Greg Russo, che sta anche scrivendo il prossimo film di Resident Evil, sceneggerà il film. Tra i produttori occorre menzionare Todd Garner (Non è romantico?, Prendimi!), con Larry Kasanoff (Mortal Kombat, True Lies), E. Bennett Walsh (Men in Black: International, The Amazing Spider-Man 2), Michael Clear (The Nun, Lights Out – Terrore nel buio), e Sean Robins (Playing with Fire, Prendimi!) come produttori esecutivi.

Leggi anche: Mortal Kombat: il reboot prenderà qualcosa in prestito dal MCU

Il reboot è impostato per essere il terzo film della saga cinematografica adattata dal celebre videogioco. Il primo film è arrivato nel 1995, mentre il secondo, Mortal Kombat: Annihilation, è arrivato due anni dopo nel 1997.