Aquaman 2 non sarà il prossimo film di James Wan

James Wan ha rivelato di star lavorando a qualcosa di diverso rispetto ad Aquaman 2, ma che ancora non è pronto a condividerlo col mondo.

James Wan ha anticipato che il prossimo progetto diretto da lui non sarà Aquaman 2, ma qualcos’altro

Nonostante sia stato approvato Aquaman 2 e anche un film spin-off horror basato sul personaggi dei Trench, il regista James Wan ha altri impegni da portare a termine, prima di iniziare la produzione dell’atteso sequel di Aquaman. Anche se circolavano dei rumor secondo i quali il film sui Trench avrebbe potuto essere prodotto prima del sequel, molti fan hanno sperato e atteso che l’attenzione di Wan si sarebbe concentrata ampiamente sul mondo di Aquaman, una volta terminato il tour promozionale dell’horror Annabelle 3.

Invece, durante una recente intervista rilasciata per promuovere Annabelle 3, Wan ha preannunciato un misterioso progetto in arrivo, che probabilmente sarà la prossima cosa che girerà.

Aquaman 2: Warner Bros. pubblica il primo trailer hackerato da Shazam!

Al momento sappiamo molto poco sul sequel, che seguirà uno dei film DC col più alto incasso di tutti i tempi al box office mondiale. Si prevede il ritorno di Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II), e alcuni rumor hanno suggerito che i The Others, un gruppo d’elite di mataumani atlantidei, giocheranno un ruolo cruciale nella storia. Uno dei The Others era stato vociferato brevemente per un’apparizione in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Non sarà Aquaman 2, non ancora” ha detto James Wan a CinemaBlend, aggiungendo, “Sto preparando qualcos’altro; non sono ancora pronto per condividerlo“.