Morena Baccarin potrebbe apparire così nei panni di Catwoman

Ecco come potrebbe essere Morena Baccarin nei panni di Catwoman nel DCEU in questo nuovo poster fan-made

Dopo le recenti dichiarazioni di Morena Baccarin il poster fan-made la re-immagina nei panni di Catwoman

Recentemente Morena Baccarin che ritroveremo la settimana prossima in Deadpool 2  ha rivelato che non le dispiacerebbe interpretare Catwoman sul grande schermo.

Proprio per questo un fan ha già re-immaginato l’attrice nei panni della celebre gatta ladra strizzando l’occhio all’opera videoludica dei Rocksteady. Il poster, che è stato condiviso su Reddit dalla Community DC Cinematic è stato realizzato dall’utente royy_ledger che presenta Baccarin nei panni del celebre personaggio DC. Secondo quanto possiamo vedere in questo poster fan-made ritroviamo l’attrice nei panni dell’anti-eroina con indosso il suo costume nero ispirato parecchio a quello della controparte videoludica. Il personaggio stringe tra le sue braccia un gatto bianco e nero con i soldi che le piovono addosso. Eccolo di seguito:

Morena Baccarin Cinematographe.it

Nonostante Baccarin sembri davvero un adattamento sorprendentemente naturale in questo fan-made, non significa ovviamente che sia stata contatta da Warner Bros. o DC Film. L’attrice aveva ugualmente dichiarato recentemente:

Mi identifico di più con i cattivi come Poison Ivy o Catwoman

Per il momento la star sarà impegnata in Deadpool 2 interpretando Vanessa, compagna del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds. C’è da dire che al momento nonostante Warner Bros. voglia realizzare un film su Gotham City Sirens o Birds of Prey – attualmente in sviluppo – non sono state scelte le attrici di Poison Ivy o Catwoman, quindi potrebbe rivelarsi un’ottima idea quella di Morena Baccarin.

Sul piccolo schermo sono presenti sia Catwoman che Poison Ivy in Gotham. Tra l’altro la stessa Baccarin interpreta Leslie Thompkins nello show e ha avuto altre esperienze in DC, dando la voce a Gideon in The Flash di The CW e come voce di Talia al Ghul in un paio di film animati e come Cheetah in un episodio di Batman: The Brave and the Bold.

Deadpool 2 esce il 15 maggio.

Tags: DC Comics