Deadpool 2: il creatore Rob Liefeld svela perché ha pianto

In alcuni tweet Rob Liefeld, il creatore di Deadpool, ha rivelato di aver pianto durante la visione di Deadpool 2. Date un'occhiata ai tweet per scoprire il vero motivo per cui Liefeld si è commosso.

Il creatore di Deadpool, Rob Liefeld, ha espresso il suo totale consenso nei confronti di Deadpool 2, dopo aver avuto la possibilità di vedere la pellicola

Rob Liefeld, l’ex componente della Marvel and Image Comics, ha creato il volgare mutante assassino nel 1991. Dopo un debutto non così stellare nel 2009, in X-Men le origini – WolverineRyan Reynolds ha ripreso il ruolo approcciandosi al personaggi in modo più creativo. Il risultato è stato senza pari, dato che il film ha incassato 783 milioni di dollari, ed è stato acclamato sia dalla critica che dal pubblico.

In un tweet pieno di sentimenti postato da Rob Liefeld, il creatore ha spiegato perché non sia riuscito a trattenere le lacrime durante la visione di Deadpool 2:

Ho piano alla fine di Deadpool 2. In parte per la nostalgia provata per l’emozione provata per la colonna sonora, ma prevalentemente per quello che ho provato quando hanno fatto atterrare l’aeroplano in quel modo spettacolare. Quando parlo di aereo mi sto riferendo al film, per analogia”.

Cercavo di asciugarmi le lacrime dagli occhi il più velocemente possibile, prima che si accendessero le luci, perché non volevo che tutti iniziassero a chiedersi: ‘Perché Liefeld sta piangendo per Deadpool 2?’. Il film è una bomba. Il sogno si è realizzato. Gli ostacoli e le difficoltà sono stati superati in modo spettacolare. Preparatevi per Cable, Domino e co.“.