Morena Baccarin (Gotham) vorrebbe interpretare Catwoman o Poison Ivy

Morena Baccarin, passando da cinecomic a serie TV basate su fumetti, ora pensa a grandi donne della DC

Morena Baccarin è giunta per la prima volta all’attenzione dei fan quando ha rubato lo spettacolo in Firefly e sul grande schermo in Serenity. Da allora, ha ricevuto molti consensi per aver recitato nelle prime stagioni di Homeland e in numerosi e famosi adattamenti per fumetti, tra cui Gotham, The Flash e Deadpool. Tuttavia, quando vedremo l’attrice assumere finalmente un ruolo da protagonista?

Non lo sappiamo, ma durante una recente intervista, la star di Deadpool 2 è stata interrogata sull’opportunità o meno di voler interpretare un supereroe sul grande schermo. È interessante notare che la Baccarin ha detto che non è particolarmente interessata ad essere un eroe e invece ha gli occhi puntati su alcuni classici cattivi di Batman.

L’intervista è in portoghese ma l’essenza delle sue osservazioni è che sarebbe interessata a calarsi nei panni di super cattive come Poison Ivy o Catwoman. La Baccarin sarebbe perfetta per uno di quei personaggi e i fan di queste due figure dei fumetti, senza dubbio, adoreranno vedere l’attrice recitarne le parti; dopotutto, lei certamente ha lo charme, ha la spavalderia sexy per cui queste due sono famose, ed è estremamente talentuosa.

Tags: DC Comics