Kraven the Hunter: Antoine Fuqua potrebbe dirigere il film della Sony

Nell'ulteriore spin-off di Spider-Man in cantiere alla Sony, Kraven the Hunter, potrebbe essere stato adocchiato Antoine Fuqua come regista.

La Sony starebbe sviluppando uno script con protagonista un classico villain di Spider-Man, Kraven the Hunter: lo studio avrebbe già adocchiato un potenziale regista, Antoine Fuqua

La notizia secondo cui il regista di The Equalizer – Senza PerdonoAntoine Fuqua, è stato adocchiato dalla Sony per dirigere il film Kraven the Hunter, proviene dal suo collaboratore nella sceneggiatura, Richard Wenk. Parlando con Discussing Film sul suo script del film, a Wenk è stato chiesto se la Sony fosse interessata a corteggiare Fuqua per dirigere il progetto.

Posso dire di sì, inequivocabilmente. Antoine non è solo un grande esperto di cinema e uno dei migliori registi in questa industria, ma è anche un mio amico e lavoriamo bene insieme. Dunque, mi ha rivelato questa cosa… deciderà in base alla sceneggiatura. Ma sì, penso di poter parlare per me stesso e anche per la Sony: sarebbe davvero un successone avere Antoine a bordo di Kraven.

Kraven The Hunter: nel film ci sarà anche Spiderman?

Fuqua è nel radar della Sony da tempo ormai, e la prospettiva di dirigere Kraven the Hunter non lo lascia indifferente, anzi si tratta di un progetto che lo attrae particolarmente. Già in precedenza, il regista parlò alla Sony della possibilità di dirigere un film basato su Morbius il Vampiro Vivente, ma alla fine l’incarico passò nelle mani di Daniel Espinoza, nel film in cui Jared Leto interpreterà il protagonista Morbius.

Tags: Spider-Man