Morbius – Tyrese Gibson rivela il suo personaggio [VIDEO]

Con un video dietro le quinte Tyrese Gibson ci rivela di chi saranno i panni che vestirà nel film con Jared Leto.

Tyrese Gibson rivela il ruolo che interpreta nello spin-off di Spider-Man Morbius

Con un video dietro le quinte di Morbius, l’attore Tyrese Gibson ci rivela di chi saranno i panni che vestirà nel film con Jared Leto. Sotto al video è possibile notare l’hashtag “Agent Stroud”. Probabilmente Gibson interpreterà Simon Stroud, un ex agente della CIA dalla Marvel Comics che ha dato la caccia e combattuto sia Morbius, sia Man-Wolf, un altro personaggio nell’universo di Spider-Man.

È stato annunciato che Tyrese Gibson reciterà e produrrà il prossimo biopic della Warner Bros. sul celebre cantante R&B, nato a Philadelphia, Teddy Pendergrass. Al momento è impegnato nelle riprese di Black & Blue per Screen Gems e presto inizierà a girare il nono adattamento del franchise di Fast and Furious.

Morbius: Jared Leto condivide il primo sguardo al suo vampiro vivente

Il film segue Jared Leto nei panni del dott. Michael Morbius, che è uno scienziato il cui tentativo di curarsi da una malattia del sangue lo porta a sviluppare poteri da vampiro. Il film sarà diretto da Daniel Espinosa di Safe House. Adria Arjona di Pacific Rim – La rivolta è stata scelta come protagonista femminile del film.