Morbius: Jared Leto condivide il primo sguardo al suo vampiro vivente

Morbius segue Leto nei panni del dott. Michael Morbius, che è uno scienziato il cui tentativo di curarsi da una malattia del sangue lo porta a sviluppare poteri da vampiro.

Morbius the Living Vampire è attualmente nel bel mezzo delle riprese, per portare sul grande schermo un angolo completamente nuovo dell’universo Marvel

Ora, sembra che abbiamo ottenuto il primo sguardo ufficiale al film. Jared Leto, che interpreterà il ruolo principale in Morbius, ha recentemente condiviso un breve video del suo personaggio in piedi in un angolo di strada piovoso. Potete vederlo qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Because no one else will walk this path…this place of shadows, where we do what must be done, no matter the cost. #MORBIUS

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data:

Morbius: Jared Leto totalmente immerso nel personaggio nella nuova foto

Morbius segue Leto nei panni del dott. Michael Morbius, che è uno scienziato il cui tentativo di curarsi da una malattia del sangue lo porta a sviluppare poteri da vampiro. Il film sarà diretto da Daniel Espinosa di Safe House. Adria Arjona di Pacific Rim – La rivolta è stata scelta come protagonista femminile del film, e Matt Smith e Tyrese Gibson interpretano ruoli attualmente sconosciuti.

Aspettate di vedere il suo aspetto, quello che abbiamo fatto con questo personaggio, lo amerete“, ha detto il produttore Avi Arad in una recente intervista. “Ci sono così tanti altri grandi personaggi sulla strada, anche. Vedrete. Stiamo per iniziare.” Morbius sarà rilasciato nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2020.