Morbius: il poster del film Marvel ci svela la nuova data d’uscita italiana

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto.

È in arrivo una nuova leggenda Marvel! Ecco quando uscirà nei cinema l’atteso film con Jared Leto Morbius 

L’atteso cinecomics con protagonista il premio Oscar Jared Leto ha una nuova data d’uscita italiana! Rimandato più volte a causa della pandemia, poi spostato al 1 aprile, ora il nuovo film Sony/Marvel uscirà nei cinema in Italia il 31 marzo 2022! A confermarlo è anche il nuovo poster ufficiale di Morbius, il quale mostra il vampiro vivente di Jared Leto incombere sui protagonisti del film, interpretati da Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris e Tyrese Gibson. Il film sarebbe dovuto arrivare nei cinema il 10 luglio 2020.

Morbius poster italiano

Nel film Jared Leto interpreta l’antieroe Michael Morbius, uno scienziato che, nel tentativo di trovare una cura per una rara malattia del sangue, si trasforma accidentalmente in un vampiro vivente. Sebbene disgustato dalla sua stessa sete di sangue, sceglie di uccidere i criminali che ritiene non meritevoli di vita. Il film è diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite, Safe House).

Sony è reduce dall’enorme successo al box office di Spider-Man: No Way Home, il film con protagonista il Peter Parker di Tom Holland che è divenuto il film dei record e la pellicola più vista nel 2021. Sony, per ampliare il suo Spider-Verse Marvel, ha in programma altri spin-off di Spider-Man: Madame Web con Dakota Johnson, Kraven the Hunter con Aaron Taylor-Johnson e un film solista guidato da Olivia Wilde, probabilmente Spider-Woman. I film spin-off già realizzati includono Venom (2018), Venom: Let There Be Carnage (2021) e, ovviamente, Morbius (2022).

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.