Aaron Taylor-Johnson sarà il villain di Spider-Man Kraven the Hunter

Il villain Kraven the Hunter è collegato a Spider-Man.

Aaron Taylor-Johnson interpreterà il personaggio Marvel Kraven the Hunter per Sony Pictures

La Sony ha finalmente trovato il volto del suo Kraven il Cacciatore! Aaron Taylor-Johnson interpreterà il personaggio Marvel per un film solista, espandendo così le proprietà Marvel in mano alla Sony. Il villain Kraven the Hunter è collegato a Spider-Man, ma per ora non sappiamo se si incontrerà mai con l’eroe di Tom Holland. JC Chandor (Triple Frontier) dirigerà il film da una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori.

Kraven è stato introdotto nel 1964 come villain di Spider-Man. Nato Sergei Kravinoff, si considera il più grande cacciatore del mondo e si guadagna da vivere cacciando la selvaggina più grossa, anche a mani nude. Le sue ambizioni lo portano a ingerire un siero che gli dà super forza, resistenza e che rallenta l’invecchiamento. È noto per indossare una giacca fatta con la testa e la criniera di un leone. E niente sotto.

Joe Manganiello - Kraven il cacciatore, Cinematographe.it

Questo sarà il terzo cinecomics per Aaron Taylor-Johnson, dopo essere stato il protagonista di Kick-Ass per la Lionsgate nel 2010 e dopo aver interpretato Quicksilver in Avengers: Age of Ultron nel 2015 per i Marvel Studios. Di recente è apparso in un ruolo secondario in Tenet di Christopher Nolan. La sua interpretazione in Bullet Train di David Leitch con Brad Pitt – che ha recentemente concluso le riprese – deve aver così impressionato i dirigenti della Sony da averli spinti a sceglierlo come protagonista del film su Kraven!

Proprio come il Marvel Cinematic Universe, anche Sony sta costruendo un proprio franchise di film Marvel legati a Spidey e, l’accordo dell’attore Taylor-Johnson, suggerisce che potrebbe finire in altri film al di fuori di quello su Kraven. Insieme a Spider-Man il personaggio ha avuto dei trascorsi con Venom ed è un membro fondatore del gruppo di supercriminali Sinister Six.

Kraven the Hunter uscirà al cinema il 13 gennaio 2023.