Moon Knight: ecco come apparirebbe Jake Gyllenhaal nei panni dell’eroe

Nulla è stato ancora deciso circa un'eventuale trasposizione televisiva o cinematografica di Moon Knight, ma ecco come apparirebbe Jake Gyllenhaal nei panni dell'eroe.

Moon Knight è stato a lungo un cult tra i fan della Marvel, e questo potrebbe essere lo sguardo migliore a come sarebbe una versione cinematografica. Moon Knight è stato oggetto di voci per tutto l’anno, sia per quanto riguarda la televisione che i film. Tuttavia, non è ancora arrivato nulla di confermato, ma cosa succederebbe se Jake Gyllenhaal assumesse il ruolo? Non sarebbe male, giusto? Grazie a BossLogic ora possiamo dare un’occhiata a come sarebbe un Gyllenhaal Moon Knight, ed è piuttosto sorprendente.

BossLogic ha catturato perfettamente la struttura facciale di Jake Gyllenhall, e appare come un sosia di certe interpretazioni di Marc Spector nei fumetti. Per quanto riguarda il costume, la tuta del film includerebbe probabilmente un’armatura di design e una linea più complicate, visti in altre trasposizioni di costumi come quelle di Spider-Man e Black Panther.

Questa è la scelta giusta per il grande schermo, in quanto la combinazione di colori nero, grigio e argento funzionerebbe molto meglio nei cinema rispetto alla versione completamente bianca del costume o anche alla versione bianca di abito e cravatta. Potete vedere la versione non mascherata di Moon Knight sopra e la versione mascherata sotto.

Moon Knight è stato collegato in passato ad una serie Netflix, come il prossimo livello di uno show sugli eroi di strada nel filone di Jessica Jones, Daredevil e Luke Cage. Era incluso assieme ad altri eroi come Ghost Rider e Blade, ma se quei piani esistono internamente nulla è stato annunciato formalmente.

Se Moon Knight dovesse prendere forma ora, probabilmente non accadrebbe fino a quando la Disney non darà il via al proprio servizio di streaming. Gli show di Netflix si stanno attualmente spostando nella loro seconda stagione, ad eccezione di Daredevil, che debutterà con la terza. Anche i fan hanno perso un po’ la testa quando James Gunn ha rivelato di amare Moon Knight e di avere una grande idea per un film. In effetti, attori come Vincent D’Onofrio di Daredevil hanno espresso interesse a voler farne parte se fosse successo, ma Gunn ha un’agenda piena al momento, quindi dovrà aspettare.

Per quanto riguarda Jake Gyllenhaal, al momento ha anche un’agenda traboccante, con film come The Division, Wildlife, The Sisters Brothers e Rio in sviluppo. Eppure, potrebbe probabilmente trovare uno spazio per il progetto giusto, non pensate?

[amazon_link asins=’8891214221,8891209201,8891217972′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’95becb39-e80c-11e7-a15c-01fb13c44459′]