James Gunn ha parlato alla Marvel della sua idea per un film su Moon Knight

Il regista di Guardiani of the Galassia, James Gunn, ha rivelato su Twitter di avere “una grande idea per un film su Moon Knight. Questo in risposta a una domanda sulla possibilità di un film su Moon Knight insieme ai Guardiani.

James Gunn ha parlato alla Marvel della sua idea per un film su Moon Knight

Gunn ha confermato di avere già informato i Marvel Studios della sua idea, ma ovviamente è stato pieno di lavoro per Guardiani of the Galassi, Vol. 2 ultimamente. Moon Knight è stato anche oggetto di diversi rumor riguardanti una possibile serie Netflix. I fan infatti ritengono che quest’ultima sia l’opzione più plausibile. L’idea di Gunn per un film sembra più rischiosa, ma potrebbe portare a una maggiore ricompensa. Potrebbe presentare il personaggio nella fase 4 insieme ai sequel dei Guardiani, Doctor Strange, e Spider-Man tra il 2019 e 2020. Se mai ci sarà un Guardiani della Galassia 3 nell’estate del 2020, Gunn potrebbe benissimo presentare il personaggio successivamente.

Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è stato inizialmente presentato in Italia con il nome Lunar. Moon Knight è stato un pugile, un mercenario, un marine, un agente della CIA e persino un supereroe. E da ognuno di questi “lavori” Marc Spector ha acquisito qualcosa, come divenire bravo nel combattimento corpo a corpo, nelle arti marziali, uno stratega e un atleta a livello olimpionico. Quando c’è la luna, Moon Knight sviluppa un fattore rigenerante, riuscendo a guarire anche ferite mortali, effetto che si amplifica con la luna piena. Inoltre è immune a molti veleni, droghe e tossine. Quando si trova nell’oscurità, è in grado di diventare invisibile.