Monster Hunter: Milla Jovovich condivide aggiornamenti sul film

Milla Jovovich, che probabilmente interpreterà uno dei due eroi in Monster Hunter, ha condiviso una foto del primo giorno di riprese.

Milla Jovovich, la protagonista dell’adattamento cinematografico di Monster Hunter, ha condiviso degli aggiornamenti sul primo giorno di riprese

Milla Jovovich ha condiviso una foto dal set di Monster Hunter sul suo account Instagram ufficiale e, anche se in realtà non riusciamo a vedere quasi niente del dietro le quinte della pellicola, viene offerta comunque la possibilità di dare uno sguardo alle cicatrici da battaglia dell’attrice. Questo potrebbe già suggerirvi qualcosa sul suo personaggio e sugli scontri in cui finirà nel corso del film.

Di seguito la didascalia che accompagna la foto postata su Instagram dalla Jovovich:

Primo giorno di riprese di #monsterhuntermovie basato sull’epico gioco #monsterhunterworld! Come potete notare, Il mio personaggio è affascinante come sempre” Ecco qui il lavoro di makeup realizzato dalla fantastica @kerry_skelton_ dall’inizio fino al prodotto finale. Mi sto allenando per questo giorno da febbraio, quindi sono certamente eccitata per l’inizio della produzione!

Monster Hunter: diffusi nuovi dettagli sulla produzione del film

Speriamo che questo sia solo uno dei tanti aggiornamenti che arriveranno dal set del film con la Jovovich, che sta lavorando al fianco dello sceneggiatore e regista Paul W.S. Anderson, che è anche suo marito.

Anche se ancora non sappiamo esattamente quale personaggio interpreterà la Jovovich, ci sono molte possibilità che l’attrice sia uno dei due eroi principali.