Hellboy: Milla Jovovich condivide il primo banner del reboot

L'attrice che interpreterà la villain nel reboot di Hellboy ha condiviso una foto dal set mostrando per la prima volta quello che sembra essere un banner di produzione del film. La pellicola uscirà nei cinema a gennaio del prossimo anno

Ecco il primo banner di produzione del reboot di Hellboy

Mentre condivideva delle foto dal set del nuovo film di Hellboy, la star Milla Jovovich ha fornito ai fan uno sguardo su quello che sembra essere il primo banner promozionale del film, con opere d’arte realizzate direttamente del creatore di Hellboy, Mike Mignola.

Il post di Jovovich stuzzica l’ascesa della Blood Queen, il suo personaggio nel film; originariamente, The Rise of the Blood Queen era rappresentato come sottotitolo del film. Ciò è stato rimosso abbastanza rapidamente e, a meno che qualcosa non cambi, ora sembra che il film si chiami semplicemente Hellboy, che è il titolo che appare sullo striscione. Sembra probabile che questo banner sia un segnaposto di produzione, piuttosto che uno che verrà utilizzato il prossimo inverno durante la fase promozionale dell’uscita del film. Non è del tutto assurdo, ma piuttosto raro, che le immagini dei fumetti vengano utilizzate nelle principali immagini promozionali per un grande film. Questo cast è anche pieno di volti che saranno familiari al pubblico target del film ed è improbabile che non vengano utilizzati. Potete vedere le foto qui sotto:

David Harbour è stato scelto per interpretare il protagonista mentre Jovovich ha firmato per dare vita a Nimue, la villain. Nel cast ci sarà anche Ian McShane nel ruolo di Trevor Bruttenholm, il padre adottivo di Hellboy. I protagonisti saranno raggiunti da Penelope Mitchell. Finora, nessun altro casting è stato rivelato. il film arriverà nei cinema l’11 gennaio del prossimo anno.

Il film parla di Hellboy che va in Inghilterra, dove deve sconfiggere Nimue, la consorte di Merlino e la Regina di Sangue. Ma la loro battaglia porterà alla fine del mondo, un destino a cui cerca disperatamente di voltare le spalle.