Monster Hunter: diffusi nuovi dettagli sulla produzione del film

Trapelata anche una prima sinossi

Il film tratto dal videogioco Monster Hunter, sviluppato dalla Capcom, ha già un principio di trama ed è entrato in fase di pre-produzione

Dal New York Comic-Con sono trapelati nuovi dettagli riguardo allo sviluppo del progetto cinematografico Monster Hunter , tratto da un videogioco uscito anni fa per Play Station, e che vede coinvolta la compagnia di produzione di videogiochi Capcom.

A far parte della produzione ci sarà Paul W.S.Anderson, autore di tutti i film della saga di Resident Evil (altro importante titolo videoludico). Durante la manifestazione newyorkese sono trapelati dei dettagli riguardo la sinossi del film. Eccoli qui sotto:

La storia seguirà le vicende di due eroe provenienti da due differenti mondi che hanno intenzione di combattere i mostri che invadono il loro territorio. I fan del videogioco potranno incontrare durante la storia diversi protagonisti del titolo videoludico, come ad esempio Ammiraglio.

Lo sviluppatore del videogioco Ryozo Tsujimoto ha testimoniato tutta la propria gioia e soddisfazione nel vedere un titolo così importante, per lui e per la Capcom, arrivare fino a questo punto con lo sviluppo di un progetto cinematografico.

E del resto il cast previsto per Monster Hunter è di tutto rispetto. Il ruolo principale andrà a Mila Jovovich (già protagonista delle pellicole dedicate a Resident Evil, girate dallo stesso Paul W.S.Anderson). Del cast farà parte anche l’attore Diego Boneta.

Dennis Berardi si occuperà degli effetti speciali che, in film del genere, sono la base per rendere credibile la pellicola. Ancora non sono state rilasciate possibili date di uscita per Monster Hunter, che è tutt’ora in fase di pre-produzione.