Monster Hunter – Tony Jaa si unisce al cast dell’adattamento

L'adattamento ingrana sempre di più! La produzione inizierà a breve, in Sud Africa.

L’adattamento cinematografico della serie di videogiochi di Capcom, Monster Hunter, vanta una nuova aggiunta al cast!

Passando dagli zombie ai mostri, Paul WS Anderson sta dirigendo un adattamento cinematografico del videogioco di Capcom, Monster Hunter, con Milla Jovovich come protagonista. Come abbiamo appena saputo, anche Ron Perlman e T.I. Harris sono entrati nel cast, e ora anche Tony Jaa! Il regista non è di certo nuovo nell’adattare sullo schermo dei videogiochi, i fan sapranno bene che è merito suo se Resident Evil è arrivato nei cinema.

Leggi anche: Ron Perlman e T.I. Harris nel cast dell’adattamento

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, T.I. Harris vestirà i panni di Link, un letale cecchino, mentre Ron Perlman interpreterà l’Ammiraglio, il leader del gruppo. Milla Jovovich sarà Artemis, un personaggio su cui ancora non sono stati forniti ulteriori dettagli. Mentre Tony Jaa è apparentemente il protagonista maschile del film, un uomo chiamato semplicemente The Hunter.

monster hunter, cinematographe.it

Tony Jaa

La produzione del film dovrebbe iniziare il prossimo mese in Sud Africa, con un budget di 60 milioni di dollari. Non sappiamo ancora molto sul film, ma comunque si vocifera che avrà la stessa trama dei videogiochi, in cui gli eroi scelgono armature e armi potenti per dare la caccia a creature pericolose.