Mission: Impossible – Rebecca Ferguson tornerà nei sequel futuri

Rebecca Ferguson è salita a bordo del franchise di Mission: Impossible nel ruolo dell'ex agente dell'MI6 Ilsa Faust nel film del 2015 Rogue Nation.

La star di Mission: Impossible Rebecca Ferguson dovrebbe tornare in squadra insieme alla star della serie Tom Cruise e allo sceneggiatore-regista Christopher McQuarrie

Christopher McQuarrie ha firmato un contratto con la Paramount per sceneggiare e dirigere i sequel di Mission: Impossible uno dietro l’altro, nel 2021 e nel 2022.

Non sono scioccato dal fatto che Chris lo farebbe“, ha detto la Ferguson a THR. “Sia Tom che Chris sono molto vicini, ma so anche che tipo di discussioni vanno avanti. È una grande cosa gettarsi e accettarne un altro indipendentemente da quanto dureranno le riprese. Ci sono compensi e ripercussioni che ne derivano. Vedremo cosa succederà a Ilsa perché non è scritto. Non sappiamo ancora veramente cosa succederà. Tutto quello che posso fare è continuare a chiamarlo per dirgli: ‘Non buttarmi fuori da un aereo. Non chiudermi in una scatola’. Quindi vedremo.”

Rebecca Ferguson è salita a bordo del franchise di Mission: Impossible nel ruolo dell’ex agente dell’MI6 Ilsa Faust nel film del 2015 Rogue Nation prima di riprendere il ruolo in Fallout della scorsa estate, dove è emersa come un interesse quasi amoroso per l’Ethan Hunt di Tom Cruise.

Mission: Impossible – Fallout: recensione

THR ha precedentemente riportato che le star di Fallout Alec Baldwin e Henry Cavill potrebbero tornare nella prossima pellicola tramite dei flashback dopo che entrambi i loro personaggi hanno incontrato la morte. Si pensa, ma non ancora un certezza, che Ving Rhames, che è apparso in tutti e sei i film, o Simon Pegg, che è apparso negli ultimi quattro, torneranno.

I prossimi due sequel di Mission: Impossible – ancora senza titolo – arriveranno tra il 2021 e il 2022 attraverso Paramount Pictures.