Christopher McQuarrie nega di aver rifiutato progetti DC

Qualche giorno fa era stato annunciato che Christopher McQuarrie aveva rifiutato vari progetti DC. Adesso il regista ha confutato questi rumor.

Il regista di Mission: Impossible – FalloutChristopher McQuarrie, ha negato i rumor secondo i quali avrebbe rifiutato l’opportunità di dirgere un film DC Comics

Dopo aver lavorate con l’Uomo d’acciaio in persona, Henry Cavill, in Mission: Impossible – Fallout, sono iniziate le speculazioni secondo le quali Christopher McQuarrie avrebbe potuto collaborare nuovamente con l’attore per un sequel di Superman. I due hanno dimostrato di essere aperti all’idea di questo progetto durante i tour promozionali del film, ma sembra non esserci mai stata una chiacchierata con la Warner Bros. a tal proposito. Adesso, il regista ha confutato i rumor, che vociferavano che lo studio lo avesse chiamato per fargli un’offerta.

Christopher McQuarrie avrebbe rifiutato molteplici progetti DC

Le storie che avete letto non sono vere” ha detto McQuarrie. “È tutto quello che posso dire“. Date un’occhiata al tweet del regista, in risposta a un fan che gli ha chiesto se avesse rifiutato veramente la possibilità di dirigere un film DC Comics:

Parlando con Comicbook.com al CinemaCon a Las Vega prima dell’uscita di Mission: Impossible – Fallout la scorsa estate, McQuarrie aveva rivelato di aver parlato con Henry Cavill di un film di Superman. Tuttavia, non ci sono alcuni indizi che le conversazioni siano proseguite.

Tags: DC Comics