Mission: Impossible – Fallout, il cast credeva che Tom Cruise fosse morto

Rebecca Ferguson afferma che, in una scena di Mission: Impossible - Fallout, aveva creduto che Tom Cruise fosse morto.

In una scena di Mission: Impossible – Fallout, membri del cast del film hanno temuto il peggio per l’attore protagonista Tom Cruise

L’attore Tom Cruise è celebre per la sua audacia sul set, dove non vuole proprio saperne di avere degli stunt-man anche nelle scene più pericolose – e in film come Mission: Impossible – Fallout ce ne sono parecchie. Al di là di incidenti, che ogni tanto capitano, c’è un episodio in particolare durante le riprese di questo film in cui molti membri del cast avevano creduto che l’attore protagonista fosse morto….

Mission: Impossible – Fallout è il film del franchise col più alto incasso globale

Rebecca Ferguson, in un’intervista in prossimità dell’uscita deo Blu-Ray di Mission: Impossible – Fallout, ha parlato della scena in cui Tom Cruise si ritrova appeso a un elicottero che sorvola un canyon. A quanto pare, sul set, molti avevano effettivamente creduto che l’attore fosse caduto!

Mi sono sentita urlare. Ho veramente creduto che fosse caduto.

L’attore Henry Cavill ha aggiunto.

C’è stato un percettibile respiro dalla folla. Quella è una grossa caduta.

Mission: Impossible – Fallout è un film scritto e diretto da Christopher McQuarrie, sesto del franchi se con protagonista Tom Cruise. Uscito nelle sale ad agosto di quest’anno, uscirà in home video il 12 dicembre 2018.