Henry Cavill condivide il teaser di Mission: Impossible – Fallout a tema Superman

Non perdetevi l'entusiasmante teaser crossover tra i celebri franchise di Superman e Mission: Impossible, condiviso da Henry Cavill su Instagram.

Henry Cavill ha realizzato un crossover tra Mission: Impossible – Fallout e Superman in un entusiasmante video, che omaggia i due franchise

Nonostante alcuni ruoli precedenti, è indubbio il fatto che Henry Cavill abbia raggiunto il successo internazionale grazie al DCEU e alla sua interpretazione di Superman, che ha debuttato con L’uomo d’acciaio diretto da Zack Snyder nel 2013 e che è apparso successivamente in Batman V Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Celebrando il suo iconico ruolo, che l’attore ama spesso ricordare anche nel corso di altre produzioni, Cavill ha deciso di creare un video crossover in cui, usando come materiale di base il teaser di Mission: Impossible – Fallout – in cui interpreta August Walker – aggiunge l’iconico tema musicale del suo supereroe Kryptoniano, mischiando i due grandi franchise.

Oltre alla musica, il teaser ripropone anche la leggendaria citazione resa celebre dalla DC Comics, “È un uccello? è un aereo? No, è Superman!“, usando però filmati dei precedenti film di Mission: Impossible. In Mission: Impossible – Protocollo fantasma, l’Ethan Hunt di Tom Cruise si è arrampicato sul Burj Khalifa di Dubai, e nel teaser “Burj” viene sostituito con “Bird”. In Mission: Impossible – Rogue Nation, Tom Cruise si attacca a un lato di un aereo. Il nuovo filmato, dunque, anticipa che Walker potrebbe essere un personaggio entusiasmante proprio come Clark Kent.

Henry Cavill pensa di essere pronto per interpretare James Bond!

August has come early this year #MissionImpossible #AugustWalker @MissionImpossible

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data: